News
3 Novembre 2023

WEDDING OPEN DAY

WEDDING OPEN DAY SABATO 25 NOVEMBRE 2023 dalle ore 14,00 alle ore 20,00 Siete dei futuri sposi in cerca di opportunità per il vostro matrimonio ? ECCO L'EVENTO CHE FA…
News
10 Giugno 2023

ACCESSORI SPOSA

L'IMPORTANZA DEGLI ACCESSORI NEL TOTAL LOOK SPOSA Veli, scarpe, coprispalle, cinture, cappelli, guanti, tiare, fermagli, forcine, gioielli, gli accessori sposa che completano il bridal look sono svariati e quindi la…
News
19 Dicembre 2021

TENDENZE WEDDING 2022

MODA SPOSA 2022 Le proposte che arrivano dagli stilisti del settore bridal couture dettano una moda sposa poliedrica che propone abiti da sposa ultramoderni a cui affiancano grandi e intramontabili…
News
9 Ottobre 2021

NOZZE AUTUNNALI

L'INCANTO DELLE MAGIE CROMATICHE DELL'AUTUNNO. Se amate i colori caldi e speziati la stagione autunnale può diventare la protagonista delle vostre nozze. Gli arancioni bruciati, ambrati e i rossi amaranto,…
News
31 Agosto 2021

TABLEAU DE MARIAGE

ALCUNI SUGGERIMENTI SU COME IDEARLO Entrare nella location con il tableau de mariage posizionato in bella vista con il nome degli invitati e la loro posizione ai tavoli è espressione…
News
4 Agosto 2021

L’ABITO DA SPOSA PERFETTO PER TE

COME PIANIFICARE LA SCELTA DELL'ABITO DA SPOSA SENZA FARE ERRORI. La scelta dell'abito da sposa è sempre un momento magico ed emozionante. Non sempre risulta facile e veloce perciò per…
News
19 Luglio 2021

ACCESSORI SPOSO

CRAVATTA  CRAVATTONE O PAPILLON? Nella scelta degli accessori sposo esistono alcuni abbinamenti che devono seguire l'etichetta. Per esempio il tight necessita l'abbinamento della cravatta a plastron sposo fermata da spilla, è però ammessa…
News
7 Luglio 2021

COME SCEGLIERE IL VELO DA SPOSA

I NOSTRI CONSIGLI PER SCEGLIERE IL VELO DA SPOSA. La scelta di indossare il velo è condizionata dallo stile dell'abito da sposa, dalla forma del viso e dal carattere della…
News
22 Giugno 2021

IL BOUQUET

COME SCEGLIERE IL BOUQUET DA SPOSA Il bouquet è un accessorio importantissimo ed irrinunciabile nel total look della sposa e per non sbagliare la scelta è bene seguire alcune regole…
News
8 Giugno 2021

MATRIMONI COVID FREE

SI RIPARTE DAL 15 GIUGNO   CON ALCUNE RETRIZIONI CHE NON IMPEDISCONO DI ORGANIZZARE  MATRIMONI DA FAVOLA  GREEN PASS  Documentazione che consente ad ogni invitato di far parte della cerimonia.  Bisogna…
Tendenze sposa 2021News
13 Febbraio 2021

Tendenze sposa 2021

Il 2021 è arrivato e con lui si fanno strada le tendenze che la moda sposa 2021 propone. Il nostro atelier sposa Como vuole darvi alcuni consigli sulle ultime tendenze…
News
12 Gennaio 2021

Matrimonio sul lago di Como

Celebrare il matrimonio sul Lago di Como permette di godere di paesaggi spettacolari e di servizi ai massimi livelli. Lasciati ispirare dalle meraviglie del territorio e dalle molteplici ambientazioni per…
News
11 Gennaio 2021

Come raggiungerci

Come raggiungerci Dalla Svizzera: dogana di Gandria ( 15 minuti al negozio) direzione Porlezza / Menaggio, appena superato Porlezza sempre in direzione Menaggio sulla destra Per raggiungerci da Como (…